Kit per frecce a led da montare su Vespa Cosa con gemme frecce arancioni dotate di batteria.
Il kit consente di montare su tutte le frecce delle Vespa delle lampade a led ad elevata luminosità e basso assorbimento, collegando le frecce alla batteria ed avendole sempre disponibili a quadro acceso, anche se con motore spento, con aumento della funzionalità e della sicurezza in caso di sosta a motore spento o motore in panne.
Il basso assorbimento consente infatti di montarle su veicoli con l’impianto di serie in corrente alternata collegandole alla batteria, in quanto le stesse non scaricheranno la batteria, ed ovviamente permette di montarle anche su veicoli con impianto elettrico già modificato in corrente continua.
Il kit comprende:
- – 1 intermittenza frecce specifica per led
- – 1 modulo da montare nel musetto complementare alla intermittenza
- – 5 lampadine (4 da montare + 1 di riserva) per le frecce bianche
- – 1 cablaggio specifico per la Cosa con impianto elettrico di serie oppure già convertito in corrente continua che vi permetterà una installazione facile e veloce senza bisogno di modificare i cablaggi di serie, consentendovi qualora vogliate di rimuovere il kit e ripristinare l’impianto originale.
- – 1 faston a ponte con guaina termo-restringente per ripristino cicalino originale*
*Montando la modifica nella Cosa occorre scollegare il cicalino di serie in corrente alternata tagliando un filo, nel caso vogliate rimuovere la modifica il kit comprende anche un faston con guaina per ripristinarlo.
OPZIONALE un nuovo cicalino in corrente continua per segnalare il funzionamento delle frecce.
Possibile spedizione fuori ITALIA. Shipments outside ITALY available.
Per maggiori informazioni contattami via email all’ indirizzo ricambi@eiuepp.eu o su messenger.
Ecco una raccolta di video sulle prove del kit e il funzionamento su alcuni mezzi che lo hanno già montato.